INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE
La spedizione è gratuita in tutto il territorio nazionale per ordini superiori a 300,00 €
Le spedizioni vengono effettuate tramite corrieri nazionali, all’indirizzo di consegna indicato nell’ordine
I corrieri effettuano le consegne dal lunedì al venerdì, in normale orario lavorativo. La consegna standard viene effettuata al piano strada.
- Inserisci nelle note dell’ordine ogni dettaglio che ritieni necessario affinché il corriere possa raggiungere il luogo di consegna.
- Inserisci nell’ordine un recapito telefonico dove sarai sempre reperibile.
Eventuali spese di giacenza, a causa di consegne oltre i termini precedentemente indicati (48 ore dal preavviso telefonico) o per reiterata mancanza risposta del cliente ai tentativi di contatto effettuati dal corriere per concordare la consegna, saranno totalmente a carico del cliente.
Clicca qui per leggere le condizioni di spedizione e reso
LEGGI CON ATTENZIONE PRIMA DI CONCLUDERE L’ORDINE
Prima di lasciarti il pacco, il corriere ti chiederà di firmare una ricevuta, ma ASPETTA! PRIMA DI FIRMARE, CONTROLLA L’IMBALLO
Se l’imballo è danneggiato:
Puoi decidere di respingere il pacco senza firmare
Puoi accettarlo indicando il danno, riportandolo per iscritto sull’apposito cedolino cartaceo!
Solo se evidenzierai il danno per iscritto prima di firmare potrai in un secondo momento effettuare resi e contestazioni, avvalendoti della nostra copertura assicurativa totale!
Conserva una copia del cedolino firmato da te e controfirmato dal corriere!
Se il corriere non dovesse accettare questa procedura, Respingi il pacco senza firmare e contattaci subito:
TELEFONO
+39 0233646375 (anche whatsapp)
+39 3391663421
EMAIL
info@facilefrigo.it